
Valentin Alexandru è uno dei ballerini di Amici 2020. Nella puntata, in onda sabato 1 febbraio 2020, ha avuto accesso alla fase serale del programma superando i tre step di fronte a vari esaminatori esterni.
Ha 21 anni, è rumeno ma vive a Rapallo (GE) da tre anni. È venuto in Italia per cercare una partner di ballo. Ha cominciato a studiare ballo a 5 anni e a 7 anni ha iniziato a partecipare alle prime gare. Ha vinto molte competizioni internazionali di danze latinoamericane. È competitivo, ambizioso e vuole sempre vincere. È superstizioso e entra in pista sempre con il piede destro.
[related layout=”big” permalink=”https://www.soundsblog.it/post/584750/amici-19-daytime-14-gennaio-2020-federico-javier-punizione-valentin-alessandra-celentano”][/related]
E’ nato il 30 luglio del 1998 sotto il segno del Leone. Ha 21 anni.
E’ stato campione della Romania nella categoria 14-15 anni. Inoltre, ha trionfato in Grecia nella categoria 16-18 anni. E’ il campione italiano nella categoria under 21 del 2018. E’ tra i 50 migliori ballerini di danze latino – americane nel mondo.
Il suo profilo Instagram ufficiale @valentin.alexandru54 conta oltre 21 mila followers.
Visualizza questo post su Instagram